Accordo fra Aspal Lazio e BCC Roma per la concessione di finanziamenti agevolati per gli agricoltori danneggiati dall'attuale emergenza siccità e crisi idrica.
Scarica il documento
Siglata a Perugia l’intesa tra BCC Umbria e Gepafin per rendere più agevole la concessione di finanziamenti alle pmi. “BCC Umbria – ha dichiarato il Presidente Giovagnola – non ha mia rinunciato al sostegno al credito, neanche in questi periodi di crisi, e la convenzione con Gepafin ci consentirà di sviluppare ancora di più quest’attività”.
Scarica il documento
L’ex Presidente della BCC Privernate (dal primo luglio fusasi con l’omologa BCC del Circeo), Antonio Scarpinella, ha annunciato che sarà messo a disposizione un defibrillatore per la città di Priverno.
Scarica il documento
Risultati importanti raggiunti da BCC Umbria nel suo primo anno di attività. “La fusione tra le due precedenti realtà è stata un’operazione – ha spiegato il Presidente Giovagnola – non semplicissima ma strategica voluta per crescere”.
Scarica il documento
Grazie alle attività congiunte tra la Banca di Credito Cooperativo di Roma e l’Ente Nazionale per il Microcredito, sarà possibile erogare le cifre necessarie per finanziare gli imprenditori. Domani, presso la Sala della Legnaia al castello di Santa Severa, il convegno teso a spiegare ai giovani imprenditori come ottenere finanziamenti agevolati per realizzare le loro attività.
Scarica il documento
Un aiuto concreto per il centro sociale “Romani” di Nettuno per mano della BCC. Infatti, la Banca di Credito Cooperativo di Nettuno ha deciso di donare al centro sedie e tavoli che saranno fondamentali per permettere ai frequentatori lo svolgimento delle loro attività quotidiane.
Scarica il documento

Pagina 1 di 51